CA' FOSCARI ALUMNI IN VISITA A VHT

20 maggio 2018
CA' FOSCARI ALUMNI IN VISITA A VHT

Mercoledì 30 Maggio Venezia Heritage Tower ospiterà in anteprima Ca’ Foscari Alumni per regalare loro un’esperienza unica nel panorama europeo.

Dalle 17.45, gli Alumni di Ca' Foscari saranno guidati all’interno dei tre piani del Réfrigérant Iperbolique e delle due esposizioni allestite al suo interno. A guidare gli Alumni alla scoperta delle eccellenze del passato e del futuro sarà Massimo Orlandini, curatore della Mostra: “I prodotti di Porto Marghera – Porto Marghera come prodotto”.

La visita è finalizzata ad una presa di coscienza e conoscenza delle realtà produttive che hanno cambiato il nostro stile di vita; prodotti e servizi nati e realizzati a Venezia Marghera conosciuti in tutto il mondo e simbolo di grandi capacità alle quali far riferimento. 

Due ospiti d’eccellenza accompagneranno gli Alumni in questa giornata: i due ex Ca’ Foscarini Christian Sottana, Presidente del Consorzio Multimodale Darsena ed Alvise Zoppolato, ultimo socio della famiglia Paolini Villani. 

La visita si concluderà con un cocktail di networking all’ultimo piano, sull’Osservatorio Panoramico a 55 mt. di altezza con una visione a 360° sul sistema produttivo e sul Porto di Venezia.