EVENTO CORPORATE BIONIKE

27 agosto 2019
EVENTO CORPORATE BIONIKE

      BIONIKE sceglie Venezia Heritage Tower per il suo Corporate Annual Event con tutti i distributori a livello nazionale. Dall'etimologia greca Bio = vita e Nike = vittoria si tratta di un brand Made in Italy, tra i più amati ed affidabili a livello mondiale con un fatturato in continua crescita. 

      Il marchio Bionike appartiene al Gruppo Sodalis, attivo nel mercato BeautyPersonal e Home Care in diverse realtà geografiche e in diversi canali distributivi (grande distribuzione, farmacia, profumeria, canale professionale); il Gruppo basa la sua forza su un ampio portafoglio di marchi che sono diventati parte della vita di milioni di consumatori: marchi con oltre 50 anni di storia che hanno saputo evolvere interpretando i nuovi trend di mercato. Tra questi: Deborah, Biopoint, Tesori d'Oriente, Lycia, Fresh & Clean, Leocrema, Mantovani, Denim, Durban's, Vidal, etc. Brand in costante sviluppo conosciuti a livello internazionale e marchi iconici a livello nazionale. Tra questi ci soffermiamo su Vidal, marchio storico fondato da Angelo Vidal nel 1900 e portato al successo dalla famiglia veneziana anche grazie ai famosissimi caroselli della colonia e del Bagnoschiuma Pino Silvestre; campagna pubblicitaria rimasta nell'immaginario di tante generazioni di italiani, con testimonial del calibro di Amedeo Nazari, o con l'indimenticabile cavallo bianco galoppante in una magnifica piazza San Marco.

      Curioso questo ritorno di un marchio storico quale quello di Vidal nella sua terra natale, Marghera, dove si è basata la produzione fino agli anni '80; un prodotto iconico dell'Italia di cui essere fieri e di cui, Venezia Heritage Tower, espone in via esclusiva alcuni campioni e filmati dedicandogli una sezione della propria mostra permanente sull'Heritage aziendale e sulla cultura di impresa.  Un tuffo nelle origini dell'impresa per seguire l'evoluzione di un marchio che dopo oltre un secolo rimane solido ed attrattivo grazie al Gruppo Sodalis.