L'azienda farmaceutica indonesiana ERELA sceglie l'Italia e VHT per festeggiare il suo 55° Anniversario dalla fondazione

23 febbraio 2020
L'azienda farmaceutica indonesiana ERELA sceglie l'Italia e VHT per festeggiare il suo 55° Anniversario dalla fondazione

Erela, grande compagnia farmaceutica indonesiana fondata nel 1965, quest'anno ha scelto l'Italia per festeggiare il suo 55mo anniversario dalla fondazione con i suoi distributori e top clients. 

Una giornata suggestiva all'insegna delle emozioni e delle sorprese, un gala dinner accompagnato da show di primo livello ha visto alternarsi speeches a momenti artistici, consegne di premi e sfilate in maschera, approfittando del carnevale veneziano. Tante sorprese che hanno emozionato gli ospiti e che hanno avuto come file rouge l'eleganza e l'italianità; tema voluto dal gruppo Erela, accolto con piacere da Venezia Heritage Tower e particolarmente apprezzato ed amato dagli ospiti.

L'evento del 22 febbraio 2020 in Italia presso Venezia Heritage Tower è seguito all'edizione del 2019 in Sud Africa e sarà seguito dalla 56ma edizione in Grecia nel 2021.

Il successo dell'evento è stato garantito dalla collaborazione con l'Agenzia Atelier Esse, Milano.


https://imgur.com/t24ye2Q