La torre si tinge di rosso! REDDER LEVEL UP 1st edition

23 ottobre 2019
La torre si tinge di rosso! REDDER LEVEL UP 1st edition

Il 22 ottobre a Venezia si è tenuta la prima edizione di Redder LevelUP, un evento formativo organizzato da Redder - azienda vicentina specializzata nella fornitura di servizi di connettività - per le aziende venete che vogliono accrescere la propria cultura digitale. Cinque relatori, esperti nel loro settore, si sono avvicendati nell’Auditorium di Venezia Heritage Tower con un format innovativo che ha alternato momenti di conoscenza a momenti di entertainment.

Una giornata all'insegna dell'innovazione per approfondire temi di grande interesse come l’intelligenza artificiale, blockchain, cyber security. L'evento esclusivo, limitato solo a 100 partecipanti, è stato rivolto in particolar modo ai manager IT con l'obiettivo di "fornire loro materiale per affrontare meglio il lavoro quotidiano: è il nostro modo per contribuire al successo digitale dei nostri Clienti e del nostro territorio" ha sottolineato Daniel Ponticello, CEO di Redder, che ha moderato l'evento portando anche la propria esperienza internazionale.

Scopo dell'evento? Aumentare il livello delle conoscenze su temi specifici e per questo la location è risultata ideale: una torre dove gli ospiti hanno potuto "avanzare di livello" progressivamente scalando i diversi piani nel corso dell'evento per concludere con il “Top of the Tower Party”, un aperitivo/networking sull'Osservatorio Panoramico a 60 metri di altezza con vista sulle imprese e sulla città di Venezia.

Il successo dell’iniziativa, la condivisione della mission e degli obiettivi hanno portato Venezia Heritage Tower e Redder alla stipula di una convenzione per un rapporto di partenariato pluriennale.

Maggiori info sulla pagina dedicata all'evento: https://redder.events/levelup/ 

Prossimo appuntamento ad Ottobre 2020 per la seconda edizione!