O BAG CELEBRA I SUOI 10 ANNI CON VHT!

18 dicembre 2019
O BAG CELEBRA I SUOI 10 ANNI CON VHT!

Venezia Heritage Tower, 18 Dicembre 2019

O Bag, marchio 100% Made in Italy e Made in Veneto, festeggia i suoi 10 anni !

Un evento emozionante con tanti stimoli e sorprese rivolto a tutti i collaboratori e dipendenti dell'azienda.

Michele Zanella, General Manager di O Bag, ha aperto l'evento nell'Auditorum VHT presentando i risultati raggiunti e fornendo nuovi stimoli per il futuro. A seguito dello speech gli ospiti sono stati condotti al piano terra della torre per un cocktail e quì, con grande stupore, hanno potuto scoprire la nuova collezione. Per l'occasione gli spazi VHT sono stati customizzati ricreando un vero e proprio showroom O Bag con una scenografia dal design elegante adatta ad ospitare la Winter Collection 2020. Dopo la visione di un divertentissimo montaggio video realizzato da alcuni collaboratori dell'azienda, gli invitati hanno raggiunto l'Osservatorio Panoramico dove si è tenuta la cena. Tema della serata? Glitter !

Il tema scelto varia ogni anno così come l'insolita location che deve avere il "wow factor" per regalare emozioni.

Quest'anno la scelta è ricaduta su Venezia Heritage Tower, non soltanto per l'unicità del luogo ma anche per la condivisione di valori importanti che sono alla base delle due realtà: innovazione, sostenibilità, design, visione, promozione del Made in Italy.

Michele Zanella ha concluso l'emozionante serata con il taglio della torta comunicando il fatturato raggiunto nell'anno ed annunciando i nuovi obiettivi e progetti per il 2020.

Caparbietà e visione, questi gli ingredienti alla base del successo di O Bag: un'eccellenza del territorio di cui essere orgogliosi.

Una storia di successo.

Le coloratissime borse in gomma O bag sono realizzate dal marchio italiano Full Spot. L’azienda, nata nel 2009 a Padova, era inizialmente specializzata negli O clock, orologi sempre coloratissimi e in gomma, con cassa e cinturino intercambiabili. Nel 2011 Full Spot iniziò a fabbricare anche le borse, mantenendo centrale l’idea di personalizzarle il più possibile con componenti e accessori sostituibili. Solo cinque anni dopo, le O bag sono esportate in più di 50 paesi e Full Spot ha un fatturato in continua crescita.

Nel corso del tempo Full Spot ha ulteriormente diversificato la sua offerta: ora vende anche braccialetti, occhiali da sole e altri modelli di borse, ma la O bag rimane il prodotto di punta. L’azienda ha scelto di mettere davanti al nome di ogni creazione la lettera “O” per creare un legame tra un prodotto e l’altro e rendere riconoscibile il marchio. Inoltre, spiega l’azienda: «La O richiama un cerchio, la forma della perfezione e quella del quadrante dell’O clock, il primo prodotto lanciato da Full Spot».

Sono 4 i pilastri dell’azienda:

·       modularità e customizzazione

·       materiali innovativi

·       design

·       prezzo accessibile

Nelle parole di Michele Zanella «Volevamo creare oggetti personalizzati, dal design italiano e prodotti nel nostro Paese in vendita a prezzi democratici»