Redder Level Up: a lezione sul digitale

11 ottobre 2024
Redder Level Up: a lezione sul digitale

Affrontare le sfide del mercato in maniera consapevole e con gli strumenti più adeguati oggi è diventato non solo necessario, ma un dovere. Conoscere lo stato dell’arte non è più sufficiente, bisogna avere visione sul futuro, saper cogliere la direzione prima ancora che sia completamente disegnata.

È su questi presupposti che Redder
, operatore di telecomunicazioni con una rete che si estende su tre continenti, ha organizzato la quarta edizione di Redder Level Up.  L’evento, rivolto a IT manager e professionisti delle tecnologie digitali, si è svolto ieri in torre, accogliendo un centinaio di persone. 

Sicurezza informatica, social engineering, crittografia, machine learning, reti neurali, storie e leggende digitali sono stati i temi trattati dagli esperti durante l’arco della giornata, terminata come di consueto con il “tower party” all’ultimo piano della Venezia Heritage Tower. 

“Redder Level Up - ha detto Daniel Ponticello, CEO e direttore tecnico di Redder - è un evento finalizzato alla condivisione della conoscenza per accrescere le competenze di tutti. L’aggiornamento oggi è fondamentale: proporlo in maniera indipendente, con i migliori esperti, è il regalo che vogliamo fare a clienti e prospect. Un evento unico nel suo genere in Veneto, che ha affrontato cinque tematiche in maniera analitica e indipendente con un solo fine: garantire crescita a chi partecipa”.

I relatori e i temi al centro del confronto:

- Stefano Zanero
BlackJack Ransomware Edition: il crimine sbanca il gioco (Sicurezza informatica)

- Stefano Longari
L’anello debole: l’AI punta sugli esseri umani (Social Engineering)

- Alessandro Barenghi
Sfide e soluzioni per l’autenticazione (Crittografia)

- Arianna Traviglia
IA non generativa: nuovi orizzonti dalla tutela dei Beni Culturali (Machine Learning)

- Giacomo Boracchi
Reti Neurali Generative: una svolta nell’IA (Reti Neurali)

Daniel Ponticello
John Romero, Ace Programmer (Storia e Leggende Digitali)

Grazie a tutti della vostra partecipazione e arrivederci al prossimo anno!