"S" di sostenibilità per Venezia Heritage Tower nell'iniziativa "ALFABETO DI MARGHERA"

22 marzo 2019
"S" di sostenibilità per Venezia Heritage Tower nell'iniziativa "ALFABETO DI MARGHERA"

"S come Sostenibilità per l’Alfabeto di Marghera".
Venezia Heritage TOWER apre le porte ai #MargheriniDOC per un tour tra passato e futuro nel presente di Porto Marghera. Interesse, curiosità, passione, orgoglio, identità e condivisione hanno fatto da cornice a questa bellissima iniziativa.
A conclusione delle visite guidate, dall'alto dei 58 metri della torre è stato presentato il progetto "Alfabeto di Marghera" inserito tra le iniziative del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019 e promosso dal Comitato Marghera Forever. La S di Sostenibilità diventerà un’opera d’arte grazie ad un’esperienza di sinergia tra scuole, artisti e videomaker. 


Il dialogo e la condivisione con la cittadinanza sono per Venezia Heritage Tower fondamentali per far conoscere quel processo di sviluppo positivo già avviato nella prima zona industriale di Marghera oltre che l'unicità e la ricchezza di cultura di impresa del territorio di cui essere orgogliosi. Quale miglior luogo per parlare di sostenibilità se non una torre che raffreddava acqua con un meccanismo a circuito chiuso totalmente ecologico? Marghera, anche nella sostenibilità, ha tante esperienze da condividere.

https://margheraforever.wordpress.com/2019/03/22/alfabeto-marghera-s-come-sostenibilita-venezia-heritage-tower/?fbclid=IwAR0IPQcsdPDkVKfa5w_X2yKYmkxMZVxR4NTuRGyHv1SFWmUVomjJHaxM1MI

https://margheraforever.wordpress.com/2019/03/07/sostenibilita-alfabeto-di-marghera-fabbrica-della-sostenibilita-venezia-heritage-tower/